Jun 15, 2011

No.7 Shimmer Eye Palette

Qualche tempo fa sono andata da Boots e per puro caso ho notato che, in offerta con il mascara Exquisite Curl, c'era questa palettina da 4 colori in regalo. Mi sono subito entusiasmata!! A quanto sapevo non c'era nessuna promozione in corso e mi sembrava che la palette fosse già uscita in edizione liminata qualche tempo prima. Me la sono fatta scappare?? Certo che no! Della serie non compriamo le cose solo perchè ci sono altre cose in regalo! ^^

A onor del vero il mascara Exquisite Curl mi piace molto: incurva e allunga lasciando comunque un effetto naturale, senza lasciare grumi sulle ciglia. 
Il primo colore è appena visibile: uno champagne che lascia essenzialmente glitter, per questo è molto polveroso - carino come illuminante. Il secondo è un verde acido/lime, un colore diverso e adatto alla primavera. Stupendi anche gli ultimi due, più portabili: il marrone-bronzo e il color vino. Se vi capita di trovarla, non lasciatevela scappare!

A while ago I passed by Boots and I noticed this palette on offer with No.7 Exquisite Curl Mascara. I got excited! I didn't know about any promotion going on and I thought this palette was an old limited edition. Did I decide to leave it there? Of course not! 
I can't say I am not one of those who don't buy an item just because there is another one free.....
To be honest I really like the Exquisite Curl Mascara: it curls and gives length to my lashes with a natural effect, leaving no lumps.

The first shade is not very pigmented it's champagne colour, quite powdery which only leaves glitters one-nice as highlighter. The second one is an acid green/lime, a peculiar colour, nice for spring!
The last two are gorgeous, a bronzy-brown and a burgundy shade perfect for your everyday makeup! If you happen to find, you can't miss it!


1 comment:

  1. Ho una pallette con colori similissimi! Però sono IPERglitterati, infatti la uso solo per i weekend o le feste!
    Comunque sembrano abbastanza scriventi… a parte lo champagne a quanto vedo! (:
    Passa da me, se ti va. Ho appena cominciato!
    http://flyonmywind.blogspot.it/

    ReplyDelete