Ecco qui il confronto tra il blush Studio Candid Coral della E.l.f. e il Blush Subtil in Peach Fever di Lancôme:
Si tratta quindi di un corallo pescato che si adatta a tutte le tonalità di pelle, sta divinamente anche sulle carnagioni pallide. Le principali differenze che ho riscontrato sono due (entrambi sono abbastanza polverosi):
-il blush di Lancôme è più pigmentato, per raggiungere lo stesso effetto con quello della e.l.f. è necessario applicare più prodotto;
-entrambi i blush contengono dei microglitter ma quelli del blush Lancôme sono molti più visibili.
Questa tonalità dona un colorito naturale ma, soprattutto per quanto riguarda il Peach Fever, l'effetto iridescente è molto più evidente. Magari più adatto alla sera o a quando si è abbronzate.
I was checking some blogs online when I came across a page about coral blushes.... I started to check the swatches and my attention was captured by one in particular by Lancôme, there was something familiar about it....After a bit I had a flash: ".I've got that blush!!"- I screamed. (I'm so bright at times eh?). I bought that blush I don't know how long ago but I forgot about it because it was too shimmer for me.... I rushed looking for it in my drawers and I swatched it right way. Then I had another flash (two in a row: it's a record!): "...but this blush looks exaclty like e.l.f. Candid Coral!".
It's a beautiful peachy coral that suits all skin tones and it's gorgeous for pale skins. The main differences I spotted are two (both blushes are quite powdery):
-the one by Lancôme is more pigmented, to reach the same effect with the e.l.f. one you need to apply more;
-both blushe contains microglitters but Peach Fever has got more and they are more visible.
These shades gives you a natural glow but, especially concearning Peach Fever, the iridecent effect that you get is quite noticeable. Maybe it's better at night or with a tan.
Il Candid Coral è un prodotto ELF che mi tenta da tempo! Il blush Lancome sembra effettivamente perfetto per la pelle abbronzata, visto che i glitter mi sembrano belli visibili. Mi sbaglio,o Lancome fa anche un meraviglioso rossetto con quel nome? Anche quello è nella mia lista dei desideri...
ReplyDeleteMmmh, non conosco quel rossetto! Di corallo ho proprio il Cool Coral della elf, magari nel weekend faccio un post in proposito!
ReplyDelete