La Naked Palette della Urban Decay è uno degli oggetti più desiderati dell'ultimo anno e devo dire uno degli acquisti che mi ha lasciato più soddisfatta in assoluto e che rifare altri miliardi di volte! Dato che è stato ufficializzato il suo ritorno (leggete il mio altro post qui) vi propongo qualche swatch con e senza flash.
La palette comprende 12 ombretti da 1.3g, un doppio eyeliner 24/7 Zero e Whiskey e una mini Eyeshadow Primer Potion da 3.7ml.
Gli ombretti sono tutti molto pigmentati e si sfumano deliziosamente, sembrano quasi "cremosi". Io non avevo mai provato alcun ombretto della Urban Decay prima di acquistare questa palette e sono rimasta piacevolmente sorpresa dallo loro qualità e texture. Questa palette permette di creare look diversi: da uno più naturale e semplice per il giorno a uno più intenso ma sempre sofisticato per la sera. L'unico problema è che la cover in vellutino raccoglie un sacco di polvere e chiamatemi pazza ma per mantenerla pulita ci passo sopra con il rullo adesivo per i vestiti! :)
Non laciatevela sfuggire!!
The Naked Palette by Urban Decay is one of last year's most desidered products and, I've gotta say, one of my best purchases and I would buy it another million times!As it is officially coming back (previous post here) I'm gonna show you some swatches. The Palette includes 12 eyeshadows, 1.3g each, a double 24/7 eyeliner in Zero and Whiskey and a mini Eyeshadow Primer Potion (3.7ml). These eyeshadows are very pigmented and blend beautifully, they almost have a "creamy" texture. I had never tried any eyeshadows by Urban Decay before and I was so impressed by their exceptional quality and texture. This palette allows you to create so many different looks: from a simple natual look for the day to an intense but chic look for the night. The only problem is the velvety cover that attracts the dust like nothing else and, call me crazy, but to keep it clean I use a lint roller! :D
Don't miss out!
No comments:
Post a Comment