Vi avevo detto che mi sarei fiondata sulla palette appena uscita no? E così è stato! In questo primo post vi propongo immagini e swatch della palette in questione. La i-Divine Primer comprende 12 ombretti in crema di 1.1g ciascuno e un doppio pennello, assolutamente inutile per l'applicazione dell'ombretto in crema. Le varie basi devono essere applicate sotto ad un ombretto in polvere per farne risaltare il colore e farlo durare più a lungo fungendo da primer (dubito che sulle mie palpebre funzionerà ma riserverò questa prova e un paragone con la Primer Potion della Urban Decay per un secondo post).
Didn't I tell you I was going to rush to the shop and buy this palette as soon as it was released? So I did! In this first post I'll show you some images and swatches of the i-Divine Primer. It contains 12 cream eyeshadows of 1.1g each and a double ended brush, quite a useless one! The bases need to be applied under a powder eyeshadow for a higher colour payoff and to make it last long, replacing a primer (I don't think it works on my oily eyelids but I'll reserve a comparison with the Urban Decay Primer Potion for another post).
Gli ombretti sono morbidi ma non lasciano alcuna sensazione di unto, cosa assolutamente positiva!
The eyeshadows are smooth, not oily at all and that's definitively a plus!
Sulla sinistra trovate degli ombretti in polvere non molto scriventi, sulla destra invece potete vedere quanto vengano esaltati con sotto una base.
On the left you can see some crappy powder eyeshadows, on the right I've applied a base underneath.
Infine ho voluto testare le qualità fissanti di questi ombretti in crema e, come immaginavo, è piuttosto scarsa. Mi è bastato passare il dito un paio di volte sulla mano e il risultato è questo.
No comments:
Post a Comment